Nicosia, Francesco La Greca nominato esperto del sindaco per le attività turistiche e promozionali del territorio

Francesco La Greca 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il sindaco di Nicosia ha conferito un prestigioso incarico a Francesco La Greca, presidente provinciale di Confturismo Enna, nominato dal sindaco di Nicosia esperto a titolo gratuito per le attività turistiche e promozionali del territorio con funzioni propositive e di supporto per migliorare la qualità dei servizi turistici.

L’incarico è stato conferito dal sindaco il 7 settembre 2021 e si concluderà il 31 dicembre 2021. Il conferimento del suddetto incarico non costituisce rapporto di pubblico impiego, ha natura fiduciaria e può essere revocato discrezionalmente dal sindaco senza preavviso.

Da circa un anno Francesco La Greca ricopre l’incarico di presidente provinciale di Confturismo Enna, una costola della famiglia di Confcommercio un importante organismo del comparto turismo il cui scopo è sviluppare nuove partnership soprattutto con le amministrazioni comunali ennesi, ma anche con altre realtà presenti sul territorio come le due Diocesi di Nicosia e Piazza Armerina o le aziende silvo pastorali di Nicosia e Troina.

Francesco La Greca, su richiesta del sindaco, si è reso disponibile a rapportarsi con gli uffici e con i settori interessati ed a produrre periodiche relazioni sull’attività svolta.

 

Visited 24 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: