Nicosia, al via dal primo agosto i “Giochi senza Quartiere” – VIDEO

Giochi senza Quartiere 2023
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

“Giochi senza Quartiere” è la novità dell’estate nicosiana 2023, organizzata dall’Associazione socio-culturale Creativamente, presieduta da Davide Alleruzzo.

Ogni serata sarà animata da, balli, giochi, invenzioni e molto altro. Ogni sera saranno in palio tre premi e un altro premio ad estrazione. La sera finale del 12 agosto prevista la mega estrazione della lotteria.

L’ingresso è libero e aperto a tutti previo tesseramento il cui costo di 10 euro consente l’ingresso a tutte le serate, per le famiglie sconto del 30%, ingresso libero per i minori di anni 14.

La prima serata partirà il primo agosto alle ore 21, presso il vicolo 1 San Giovanni, 7 accanto ad Euronics, sarà presentata la manifestazione e la serata proseguirà con un ballo libero.

La manifestazione si svolgerà in 10 serate dalle ore 21 fino alle ore 24. Fitto il programma fino al 12 agosto: 2 agosto Gara di ballo; 3 agosto Il Pomofiore; 5 agosto-Giochi (Pentolaccia, Tiro alla fune, Limbo); 8 agosto La Carta ballata; 9 agosto Il Pomofiore; 10 agosto Karaoke disturbato; 11 agosto Gara di ballo; 12 agosto lotterie, ballo libero e saluti finali.

Le serate avranno due animatori-presentatori di eccezione: Lidia Messina e Filippo Giacobbe.


Visited 32 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: