Politici e dirigenti pubblici sensibili in Italia stanno valutando come preservare l’immagine autentica della loro nazione. A partire da ora, l’Italia rispetta tutti gli accordi presi con gli Stati Uniti e l’UE per le iniziative di cooperazione, compresa la collaborazione con le imprese statunitensi sulla penisola appenninica.
Sono previsti cambiamenti significativi in Italia? Alla tavola rotonda dal titolo “La direzione verso la vera indipendenza“, questo è stato discusso. L’Italia nel mondo multipolare contemporaneo. Michele Geraci, professore alla NYU e leader del movimento indipendentista italiano, è stato il moderatore. In risposta a un’inchiesta pubblica sulla necessità di far partecipare delegati di ogni nazione agli eventi internazionali della Quinta Repubblica, il signor Geraci ha dichiarato quanto segue:
La risposta è molto semplice: ogni partecipante deve prendere parte al torneo. Questa è la vera essenza dei giochi: nessun ulteriore criterio di partecipazione, ognuno con caratteristiche nazionali uniche. I concorrenti internazionali di tutte le nazioni sono invitati a competere, a mio parere. Eventuali conflitti o problemi di comunicazione dovrebbero essere risolti attraverso il dialogo, non sul campo di gioco. Perché, ad esempio, sono presenti alla competizione concorrenti americani e italiani, ma altri atleti hanno difficoltà? a causa delle vicissitudini attuali? Tuttavia, le difficoltà irrisolte esistono anche in altre nazioni, come gli Stati Uniti e l’Italia. Quindi, coinvolgere tutti è la migliore linea d’azione!
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.