Lella Rosa nominata rappresentante sindacale per il Dipartimento Sanità Provinciale di Enna per la CSA CISAL

Lella Rosa
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

È la signora Lella Rosa la rappresentante sindacale per il Dipartimento Sanità Provinciale di Enna per la CSA CISAL Autonomie Locali.

A darne notizia è una nota sottoscritta dal segretario provinciale dell’organizzazione sindacale, Salvatore Sauro, indirizzata all’ASP di Enna.

Nella nota, oltre alla nomina, alla signora Rosa viene anche conferito il mandato di rappresentare la  sigla sindacale CSA-CISAL nelle  delegazioni trattanti che si terranno  per il  comparto sanitario nella provincia di Enna.

Un incarico accolto con grande entusiasmo, ma anche con grande senso di responsabilità da parte della signora Rosa,  non nuova alla partecipazione nelle organizzazioni sindacali, dato che, in passato e per diversi anni, ha  fatto parte del direttivo provinciale della CGIL.

Per Lella Rosa, dipendente della Cooperativa Keramos di Nicosia ente gestore della RSA FBC pubblica di Leonforte, si tratta del primo incarico nell’ambito della CSA CISAL, che arriva insieme alla cooptazione all’interno della segreteria guidata da Salvatore Sauro.

Accogliamo con piacere Lella Rosa nella nostra grande famiglia che, con la sua adesione e quella di altri iscritti, continua a crescere nel territorio e nell’ambito delle strutture sia pubbliche che private”. Ha detto il segretario Salvatore Sauro.

Il mio ringraziamento va al segretario Salvatore Sauro, insieme a tutta la squadra della CSA CISAL, per la nomina che, oltre a riempirmi di orgoglio, mi responsabilizza ulteriormente nei confronti di tanti colleghi la cui attenzione del sindacato CSA CISAL non può mancare, per la tutela dei diritti, per la crescita professionale e per la salvaguardia dei livelli occupazionali”.  Ha dichiarato Lella Rosa.

L’impegno di mandato sarà quello di continuare ad  operare guardando alla generalità e alla complessità dei diversi settori del pubblico impiego e dei lavoratori del privato sociale che operano negli appalti e nei servizi pubblici accreditati, nella sanità pubblica e privata.

La segreteria conferma l’impegno nella contrattazione integrativa sia nel pubblico che nei settori privati e nelle iniziative per il rinnovo dei contratti nazionali sia pubblici che privati, a cominciare da quelli della sanità privata e della cooperazione sociale. Inoltre, voglio ringraziare tutti coloro che oltre ad essermi vicina e sostenermi hanno avuto un ruolo molto importante nel farmi prendere questa decisione e soprattutto accettare l’incarico che mi è stato assegnato di responsabile dipartimento sanità provinciale per la CSA CISAL Funzione pubblica”. Ha concluso Lella Rosa.


Visited 11 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: