La Nuova Democrazia Cristiana di Enna conferma l’alleanza con il centrodestra in vista delle elezioni provinciali

Logo Democrazia Cristiana
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Le elezioni provinciali di secondo livello sono imminenti e, in questo contesto, la Nuova Democrazia Cristiana di Enna ribadisce la propria adesione al centrodestra, in linea con le direttive delle segreterie nazionale e regionale del partito. La Nuova Democrazia Cristiana esprime la sua disponibilità a collaborare alla formazione di una lista comune con i partiti che condividono l’area di centrodestra, sottolineando la centralità dei valori di libertà, giustizia e progresso come fondamenta di tale alleanza.

Il segretario provinciale, Nello Rampulla, evidenzia l’importanza di unire le forze per garantire lo sviluppo e il benessere del territorio di Enna, affrontando le sfide che la provincia dovrà affrontare nel prossimo futuro. La Nuova Democrazia Cristiana si impegna con tutte le proprie risorse per assicurare un futuro prospero e sicuro alla comunità ennese, lavorando con dedizione per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

In questo senso, il partito invita i consiglieri che non hanno ancora preso una decisione politica a unirsi a questo progetto condiviso, sottolineando che solo con unità e collaborazione sarà possibile vincere la prossima competizione elettorale, per il bene della comunità di Enna.


Visited 80 times, 2 visit(s) today

Condividi l'articolo su: