Gli abiti da lavoro, il vestiario degli operai, saranno distribuiti dalla Cassa scuola edile Cpt di Enna alle imprese della provincia. Lo ha reso noto il comitato di presidenza dell’Ente, ai sensi di quanto stabilito nell’ultimo accordo integrativo provinciale di lavoro.
Ma è anche il frutto della sensibilità e dell’attenzione che l’ente, presieduto dall’imprenditore Gaetano Debole, riserva alle imprese associate.
La consegna avverrà nella sede della Cassa edile di contrada Misericordia a Enna, direttamente alle imprese aventi diritto al vestiario da cantiere. Si tratta di gubbini e t-shirt invernale da consegnare ai dipendenti.
L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese per i lavoratori iscritti all’Ente nel periodo dall’ottobre 2023 al giugno 2024, che hanno maturato un numero minimo di 200 ore lavorate.
Per semplificare e velocizzare le operazioni di consegna, le imprese assegnatarie riceveranno una comunicazione nella quale saranno specificate giornate e orari utili per il ritiro del kit.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.