Ingresso al buio dell’Ospedale Basilotta di Nicosia: un appello urgente per la sicurezza

ingresso buio ospedale Nicosia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’ingresso dell’Ospedale Basilotta di Nicosia, un punto nevralgico per la comunità locale, è attualmente avvolto nell’oscurità durante le ore serali. Questa situazione ha suscitato preoccupazione tra i cittadini, che hanno segnalato l’incidente a più riprese.

Il 6 gennaio, una donna anziana di Troina è caduta sui gradini dell’ospedale. Questo incidente segue un altro simile, in cui un’altra donna è caduta nello stesso punto solo pochi giorni prima. Questi incidenti mettono in luce la pericolosità della situazione.

Durante il maltempo, l’ingresso dell’ospedale diventa particolarmente scivoloso, e l’oscurità non fa che aggravare il problema. Gli incidenti recenti hanno evidenziato la necessità di un’illuminazione adeguata in questa zona, che è frequentata a tutte le ore del giorno.

Diversi cittadini hanno lanciato un appello affinché l’area venga illuminata adeguatamente. La sicurezza dei pazienti, del personale dell’ospedale e dei visitatori è di fondamentale importanza, e l’illuminazione adeguata all’ingresso dell’ospedale è un passo essenziale per garantire tale sicurezza.

Si spera che questo appello venga ascoltato e che vengano prese misure immediate per risolvere il problema. La sicurezza dei cittadini non può e non deve essere compromessa.


Visited 20 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: