Indicazioni per l’uso del trenbolone acetato

Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Ogni bodybuilder ha un’idea diversa di come ottenere risultati ottimali durante l’allenamento fisico. Una dieta equilibrata, un allenamento regolare e integratori sportivi consentono di ottenere i migliori risultati. Tra i preparati sportivi oggi più richiesti dagli acquirenti, va segnalato il trenbolone acetato. Questo steroide è molto potente e ha una forma di somministrazione iniettabile. Il farmaco ha un effetto anabolico pronunciato e la sua capacità di liberare rapidamente l’atleta dal grasso in eccesso è particolarmente importante durante il periodo di asciugatura.

È possibile ordine con consegna di trenbolone in Italia ad un prezzo basso sul nostro sito!

trenbolone acettato

Cosa aspettarsi da un ciclo di Trenbolone Acetato?

L’assunzione di questo anabolizzante permette di ottenere i seguenti effetti:

  • Aumentare l’efficacia dell’allenamento fisico;
  • Brucia i depositi di grasso in eccesso;
  • costruire muscoli di qualità.

Il principio attivo del prodotto è un estere dell’ormone sessuale maschile. Per ottenere il farmaco si utilizza una soluzione oleosa da somministrare per via intramuscolare. La sostanza si semidecompone in un giorno, quindi le iniezioni devono essere effettuate a giorni alterni. Il trenbolone può aumentare la libido e il desiderio sessuale. Il farmaco consente di aumentare due volte il fattore insulino-simile. Durante l’assunzione del farmaco, la quantità di cortisolo diminuisce e l’atleta acquisisce maggiore forza e resistenza.

Un buon integratore del trenbolone acetato può essere considerato un bruciagrassi, ad esempio il clenbuterolo. È possibile comprare clenbuterolo italiafarmaci al miglior prezzo in Italia.

body builder

Dosaggio del trenbolone acetato

Il medico curante deve studiare le condizioni del bodybuilder e la sua esperienza nell’uso della farmacologia sportiva prima di prescrivere un corso individuale. Il farmaco viene solitamente somministrato in dosi fino a 100 mg a giorni alterni. È meglio iniziare con un dosaggio di 50 mg per verificare l’accettazione del principio attivo da parte dell’organismo.

Il farmaco può essere utilizzato solo dagli uomini a causa della sua elevata efficacia. Per le donne che praticano sport, esistono altri farmaci che non hanno la potenza del trenbolone, ma danno risultati stabili. L’effetto ottimale si ottiene aumentando gradualmente il dosaggio, in modo da consentire all’organismo di adattarsi al farmaco. L’acetato deve essere utilizzato per un massimo di 5 settimane, dopodiché si deve assumere un ciclo di 500-1000 UI di gonadotropina. Un secondo ciclo di steroidi può essere iniziato dopo 3 settimane. La versatilità del farmaco risiede nel fatto che non solo fa lavorare i muscoli, ma aiuta anche a reclutarli.

 

Visited 95 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: