Incidente sulla A19: vigili del fuoco soccorrono automobilista nei pressi di Dittaino

incidente A19 Dittaino 230924
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania. L’episodio si è verificato nelle prime ore del pomeriggio nei pressi dello svincolo di Dittaino, in direzione Palermo.

Una squadra del comando provinciale di Enna è prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente. Con perizia e professionalità, i pompieri hanno estratto il conducente dall’abitacolo del veicolo incidentato, affidandolo immediatamente alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul posto.

Le operazioni di soccorso hanno visto la collaborazione di diverse forze dell’ordine. Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale medico, era presente anche una pattuglia della Polizia Stradale, che ha provveduto a gestire il traffico e a effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nonostante la potenziale gravità della situazione, l’efficienza dei soccorsi ha permesso di evitare disagi significativi alla viabilità. Il traffico sulla A19 è rimasto scorrevole, con rallentamenti minimi limitati alle immediate vicinanze del luogo dell’incidente.


Visited 328 times, 328 visit(s) today

Condividi l'articolo su: