Incidente sulla A19: conducente estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

incidente A19 220724
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un violento scontro tra due furgoni ha paralizzato il traffico sull’autostrada A19 Palermo-Catania nella mattinata del 22 luglio. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11 al chilometro 127,300 in direzione Palermo, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Enna.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma l’impatto è stato tale da intrappolare uno dei conducenti all’interno del proprio veicolo. I Vigili del Fuoco hanno dovuto eseguire una delicata operazione di estricazione per liberare l’uomo dalle lamiere contorte.

Una volta estratto, il ferito è stato prontamente affidato al personale del 118 giunto sul posto. Data la gravità delle sue condizioni, si è reso necessario il trasporto d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e il personale dell’ANAS per gestire la viabilità. Al momento, il traffico sulla A19 procede a rilento su una sola corsia, causando notevoli disagi alla circolazione.


Visited 1.392 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: