“Un momento importante e un punto di riferimento per chi crede nel progetto della Lega. La nostra volontà – afferma l’avvocato Laura Marsala, presidente del Circolo, – è quello di portare avanti la politica di Matteo Salvini, in particolare quella di difendere e tutelare da Nord a Sud, senza discriminazione alcuna, l’identità nazionale, i diritti degli italiani e di tutti quegli uomini, donne e bambini che cadono nella rete dell’immigrazione clandestina, incentivati a fare un viaggio senza speranza e senza futuro e che continuano a trovare la morte in mare per mano di scafisti. Proteggere sempre di più, come è stato fatto con l’approvazione del Codice Rosso, la vita personale di tante donne vittime di violenza.
Ringrazio, i giovani componenti del direttivo Francesca Restivo e Fabiano Bellaera, i responsabili provinciali Giuseppe Savoca e Saverio Cuci per aver profuso il massimo impegno verso il radicamento della Lega a Calascibetta, il responsabile regionale degli Enti Locali Fabio Cantarella e l’onorevole Alessandro Pagano che con la loro presenza hanno reso ufficiale il percorso della Lega a Calascibetta e ancora tutti gli amici e i militanti presenti, che con garbo, educazione e professionalità si sono avvicinati al circolo.
L’impegno è di continuare ad aggregare con lo stesso spirito persone che condividono la volontà di sviluppare iniziative locali anche per lo sviluppo dell’economia del territorio”.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.