Il corpo volontari protezione civile di Enna apre una raccolta fondi per l’ospedale Umberto I di Enna

ospedale umberto i enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Una raccolta fondi per l’ospedale Umberto I di Enna e nello specifico per le unità di terapia intensiva che potrebbero essere necessarie qualora aumentassero i casi anche nel nostro comune.

L’ente corpo volontari protezione civile ha voluto lanciare questa raccolta, concordandola con l’azienda sanitaria ospedaliera, per dare un segnale di vicinanza ai medici, gli infermieri, gli oss e tutti gli operatori sanitari che in questi giorni continuano a lavorare incessantemente.

Vogliamo però che sia chiaro che la raccolta non è solo nostra – fanno sapere i volontari – ma di tutti, per questo abbiamo già chiesto informalmente ad altre realtà associative di unirsi e così anche grandi e piccoli imprenditori del territorio”. Hanno già risposto all’appello i giovani del progetto 360.

In meno di 24 ore la raccolta ha già superato i 3500 euro ma i volontari e le volontarie sperano di arrivare all’ambizione cifra di 30000 euro così da poter dare un aiuto concreto all’ospedale.

La cifra sarà interamente devoluta all’ospedale e in base alla cifra decideremo insieme all’azienda sanitaria ospedaliere quali strumenti medico e/o sanitari acquistare”.

Per donare basterà andare sulla piattaforma gofundme a questo indirizzo https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-lumberto-i-di-enna 

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: