Il 3 novembre serata di beneficenza della Lilt di Enna al teatro comunale Francesco Paolo Neglia

LILT Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un evento di beneficenza per supportare l’attività di prevenzione ancora oggi la più importante carta vincente contro il male, attraverso le nuove tecnologie.

E’ quello organizzato dalla sezione provinciale di Enna della Lilt, la Lega italiana per la lotta ai tumori, presieduto da Milko Pavone con il patrocinio del Comune di Enna e che si terrà il prossimo 3 novembre al teatro comunale Paolo Neglia (ex Garibaldi) di Enna.

Un “contenitore” di spettacolo, musica, canto e ballo, sotto la direzione artistica del medico Giuseppe Camilleri già presidente provinciale Lilt ma rimasto sempre molto legato all’associazione, come presidente onorario e che si esibirà in una performance musicale, che vede come artista di punta Fabrizio Voghera, personaggio noto del panorama nazionale musicale per essere stato ospite fisso nelle trasmissioni di Paolo Limiti ma soprattutto come protagonista nella parte di Quasimodo ovvero il gobbo della cattedrale, dello spettacolo Notre Dame de Paris opera popolare scritta da Riccardo Cocciante e prodotto da David Zard.

Ma tanti altri gli artisti che si esibiranno come il medico chirurgo plastico, ma da sempre appassionata di canto Valentina Camilleri, il ballerino Marco Gervasi insieme alla sua partner Stefania Guglielmino, ormai lanciato verso palcoscenici mondiali, Marzia Viscuso, Greta Andolina, Francesca Gervasi.

Tutti gli artisti come ci tiene a precisare il presidente provinciale Lilt Milko Pavone si esibiranno a titolo gratuito.

Come Lilt stiamo facendo un importante lavoro di prevenzione – commenta Milko Pavone – ed in particolare per quanto riguarda l’ambulatorio di ginecologia abbiamo acquistato una nuova sonda ginecologica che ci permetterà di poter fare delle attività ancora più precise e puntali.  Una apparecchiatura di ultimissima generazione che presenteremo proprio durante la serata. Per questo motivo esorto la cittadinanza ennese e non solo a volere contribuire a questo evento attraverso l’acquisto del biglietto il cui ricavato servirà proprio per supportare le attività che portiamo avanti. E sono convinto che tutta la comunità ennese sempre molto sensibili a iniziative di solidarietà darà una importante risposta. Voglio ricordare che i nostro ambulatori sono attivi basta telefonare ai nostri numeri di telefono per poter prenotare le visite senologiche, ginecologiche, urologiche, dermatologiche ed altre ancora”.

Coloro che volessero acquistare il biglietto lo potranno fare telefonando ai numeri Lilt 3533241732-0935546734 oppure presso la tabaccheria Fontanazza in viale IV novembre a Enna alta o presso l’edicola di Anita al quadrivio di Enna bassa.


Visited 12 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: