Huawei Mateview Monitor

huawei mateview
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il monitor Huawei viene fornito con caratteristiche tipiche per un prodotto in questa fascia di prezzo. Il suo schermo supporta il 98% dello spazio a colori DCI-P3, ha una delta di due o meno ed è certificato HDR400. La sua luminosità di picco raggiunge 500 nit e vanta una finitura lucida. Questo articolo rivelerà i suoi pro. Questo articolo rivelerà anche ciò che dovresti cercare in un monitor Huawei.

Huawei Mateviews 3: 2 Proporte

Una delle caratteristiche più interessanti di Huawei Mateview è il suo design ultra-slim. Il suo schermo è solo il 94% della larghezza dei telefoni, che è estremamente sottile e l’intero dispositivo ha una profondità poco profonda. Lo schermo è montato tramite una cerniera cromata lucida. Il suo rapporto di aspetto è 3: 2, il che rende ottimo per i professionisti che hanno bisogno di molto spazio per lavorare.

Lo schermo di Huawei Mateview è circondato da cornici sottili, a soli sei millimetri nella parte superiore e nove millimetri sul fondo, dandogli un aspetto distintivo. Anche il rapporto 3: 2 del display è simile a quello usato dai laptop MateBook. Il display IPS 4K+ IPS supporta 1,07 miliardi di colori e offre una copertura di gamma di colori ampia. La sua luminosità è anche alta, raggiungendo 500 nit, anche se manca di certificazione DisplayHDR.

Un’altra caratteristica che separa Huawei Mateview da modelli simili è il suo rapporto 3-: 2-aspetti. Lo schermo ha una gamma di colori più ampia rispetto alla maggior parte degli altri telefoni in questa categoria. Questo è un importante punto di forza di Huawei Mateview. La sua qualità e l’aspetto generale valgono il prezzo. Huawei Mateview ha ogni possibilità di diventare un prodotto popolare nella categoria Monitor da 28 pollici.

Mentre Huawei Mateview è ben costruito e sembra fantastico.  Tuttavia, il rapporto 3: 2 è un vantaggio. Huawei Mateview ha un involucro molto elegante e un rapporto 3: 2-aspetti. È possibile regolare facilmente l’altezza e l’angolo di inclinazione del display. Lo schermo è altamente personalizzabile e la barra intelligente è utile per un rapido accesso alle funzionalità più importanti.

La sua finitura lucida

Il monitor Huawei ha una finitura elegante e lucida e proporzioni 3: 2. La base monitor contiene doppi altoparlanti da 5 W e un lettore NFC. Questi elementi funzionano in combinazione con la Smart Bar Monitor, che è una serie di controlli che ti consente di interagire con lo smartphone e il tablet Huawei. Questi controlli ti consentono di scorrere per muoverti e toccare per selezionare. La luminosità dei monitor è universalmente regolabile.

Il pannello ultra chiaro è un modo molto efficace per ridurre al minimo le riflessioni. È anche importante tenere a mente l’illuminazione ambientale quando si sceglie un monitor. Se lo schermo si trova in un ambiente scuro, una finitura lucida non è l’opzione migliore. Mentre gli schermi lucidi sembrano fantastici, sono difficili da visualizzare in ambienti luminosi.

Ha un rapporto 3: 2, rispettabile precisione del colore ed è molto elegante. Il monitor Huawei sembra fantastico e sembra fantastico. Il mercato dei monitor da 28 pollici è pieno di modelli di qualità e Huawei ha buone probabilità di successo.

Il suo supporto regolabile in altezza

Lo stand MateViews è dotato di un pannello posteriore magnetico e cornici sottili. Mateview viene fornito anche con una soundbar integrata con altoparlanti stereo e un jack combinato da 3,5 mm. Il suo controllo touch illuminato da RGB ha effetti di illuminazione personalizzabili

Huawei Mateview GT sfoggia un pannello IPS da 28 pollici con 3840×2560 4K+ risoluzione. La sua retroilluminazione è 800 CD/M2 con un rapporto di contrasto 1200: 1. Supporta HDR 400. Huawei ha anche incluso una versione curva della Mateview GT per i giocatori. Questo monitor è ideale per i giocatori che vogliono giocare alla massima qualità.

Lo stand Huawei Monitor ha un supporto regolabile in altezza che consente di regolare la posizione dei monitor senza rimuoverla dalla scrivania. Il monitor può essere regolato da sette centimetri a diciotto centimetri. La cerniera può ruotare da un angolo di -5 a 18 gradi, ma è abbastanza robusta da impedirti di bloccare il posto. Nonostante la regolazione dell’inclinazione e il supporto regolabile in altezza, puoi comunque regolare manualmente la posizione degli schermi.

Il suo lettore NFC

Per utilizzare Huawei Monitor NFC Reader, devi avere EMUI 9.0 o successive sul telefono. Il telefono deve eseguire la stessa versione del sistema operativo del monitor. Quindi, devi semplicemente toccare la parte corretta del tag NFC con il lettore NFC Monitor Huawei. Quando hai finito, puoi accendere il processo di condivisione Huawei. Il lettore NFC è anche compatibile con i laptop Mateview e Huawei.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: