CATANIA (ITALPRESS) – Il Galà dello Sport nel 2021 sarà una serata di gala a tutti gli effetti. Cambia la location: la sedicesima edizione del Galà che assegna la Castagna d’Argento ad atleti, tecnici, dirigenti e personalità dello sport, si terrà a “Villa Romantica” a Trecastagni. La serata, che sarà presentata da Ruggero Sardo, si terrà lunedì 13 dicembre e avrà inizio alle 20.
Il Galà dello Sport è organizzato dalla Sicilpool di Pippo Leone con la collaborazione dell’assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo, diretto dall’assessore Manlio Messina, del Comune di Trecastagni, con in testa il sindaco Pippo Messina e l’assessore allo Sport, Gianfranco Calogero, del Coni regionale presieduto da Sergio D’Antoni, e provinciale, diretto da Enzo Falzone, con cui si è cementato negli anni un rapporto di costante partnership, e con il supporto tecnico di Primamusica.
Anche in questa occasione, la serata sarà trasmessa da Video Mediterraneo. Fra i premiati Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley campione d’Europa e Giuseppe Manfredi, presidente nazionale Fipav.
(ITALPRESS).
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.