Forza Italia elogia il ruolo dell’on. Lantieri nella finanziaria regionale e annuncia nuove iniziative per Piazza Armerina e provincia

Forza Italia Piazza Armerina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il gruppo consiliare di Forza Italia di Piazza Armerina ha espresso soddisfazione per l’approvazione della finanziaria regionale per il 2024, sottolineando il contributo dell’on. Luisa Lantieri, vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, nella gestione dei lavori d’aula e nella difesa degli interessi del territorio.

In una nota diffusa alla stampa, il capogruppo Massimo Di Seri e gli altri due consiglieri comunali, Luigi Lo Bartolo e Cateno Grancagnolo, hanno ringraziato l’on. Lantieri per aver ottenuto fondi per la città di Piazza Armerina, in particolare per la Diocesi, che potrà ristrutturare la copertura della chiesa di Fundrò e intervenire sulla chiesa parrocchiale di Santa Veneranda, nel quartiere Castellina.

Hanno inoltre evidenziato come l’azione dell’on. Lantieri abbia favorito anche altri comuni della provincia, che hanno ricevuto aiuti economici per i vari settori sociali ed economici produttivi, dal comune di Enna a quello di Centuripe, da Leonforte agli altri centri beneficiati.

Il gruppo consiliare di Forza Italia ha annunciato che l’impegno dell’on. Lantieri non si ferma alla finanziaria, ma prosegue con una proposta di ordine del giorno per valorizzare il Palio dei Normanni, la più importante manifestazione storica della città, e con nuove iniziative a sostegno della sanità e dell’istruzione. A tal fine, nei prossimi giorni, i consiglieri comunali incontreranno i responsabili regionali per affrontare i problemi che riguardano le strutture e gli edifici pubblici.

Infine, il gruppo consiliare di Forza Italia ha ribadito il suo ruolo di opposizione chiaro, forte e determinante, affermando di essere sempre vicino all’on. Lantieri e ai cittadini.


Visited 17 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: