Enna , “Piccolefollie” presenta la collezione autunno-inverno in collaborazione con “La Scala della Moda”

Joselito Pappalardo e Lorena Bonomo
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un evento organizzato dal negozio di abbigliamento e articoli per l’infanzia “Piccolefollie”, in collaborazione con “La Scala della Moda”, si terrà domenica alla Galleria Civica di Enna alle ore 18. Una sfilata di bambine e bambini che indosseranno gli articoli del negozio del centro storico di Enna appartenenti alla nuova collezione autunno-inverno 2022/2023.

La finalità – fa sapere la titolare di Piccolefollie Lorena Bonomo – è far divertire i bambini facendo trascorrere loro una domenica all’insegna dell’allegria e della spensieratezza e, nello stesso tempo, quella di domenica sarà l’occasione per presentare la nostra collezione e far conoscere la nostra realtà che si trova ad Enna da circa un anno. Ci saranno tante sorprese per tutti i bambini partecipanti”.

Abbiamo accettato con piacere l’invito di Piccolefollie – le parole del patron del concorso La Scala della Moda Giuseppe Pappalardo e del direttore artistico Joselito Pappalardo – con l’auspicio di regalare un pomeriggio di divertimento ai più piccoli e omaggiarli dell’attestato per la finale nazionale dei concorsi Baby e Junior Moda Sicilia”.

 

Visited 47 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: