Il movimento Volt, approdato ad Enna durante il lockdown e sviluppatosi digitalmente nel primo periodo, schiererà tra le fila di Dipietro un candidato al consiglio comunale: Andrea Dibilio, diciottenne neodiplomato al Liceo Scientifico Pietro Farinato. Il ragazzo sarà il primo candidato per Volt in Sicilia.
“Come non supportare un operato moderno e innovativo come quello dell’amministrazione Dipietro? Come non incentivare e coadiuvare il nostro sindaco in un’altra amministrazione, che si preannuncia ancora più vicina agli interessi e alle esigenze dei giovani?“, dichiara Dibilio.
Per i ragazzi di Volt, la voglia di mettersi in gioco e di cominciare, sul serio, a lavorare per la città, nasce dall’esigenza di novità e di modernità che Enna richiede da tempo.
“Correre a queste elezioni è un grande privilegio per me e per tutto il movimento, questo sarà l’inizio di un nuovo modo di fare politica: ecologismo, innovazione del mondo del lavoro e digitalizzazione saranno le nostre prerogative, le nuove generazioni ne hanno davvero bisogno” , conclude il candidato.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.