Emergenza sulla SS 192: Vigili del Fuoco in azione per liberare automobilisti dal fango

automobili fango ss192 20042024 2
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un’ondata di maltempo ha trasformato la statale 192 in una trappola di fango, mettendo a rischio la sicurezza di numerosi automobilisti. Il 20 ottobre, a partire dalle prime ore del pomeriggio, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Enna sono stati chiamati a intervenire al chilometro 15 della SS 192 per un’operazione di soccorso straordinaria.

automobili fango ss192 20042024 1Le intense precipitazioni dei giorni precedenti hanno causato lo straripamento di fango sulla carreggiata, creando una situazione di pericolo per i veicoli in transito. Diverse auto sono rimaste bloccate nella melma, impossibilitate a proseguire il viaggio.

Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Vigili del Fuoco, è stata avviata un’immediata operazione di recupero. Le squadre hanno lavorato instancabilmente per liberare i veicoli intrappolati, consentendo agli automobilisti di riprendere il viaggio in sicurezza.

L’intervento, che ha richiesto competenza tecnica e rapidità d’azione, ha visto la collaborazione delle forze dell’ordine. I carabinieri sono infatti giunti sul posto per gestire la viabilità e garantire la sicurezza dell’area durante le operazioni di soccorso.

 


Visited 626 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: