Grande attesa per il concerto di Elisa Toffoli che ritorna in Sicilia, a Catania per il concerto live, al PalaCatania, venerdi 6 dicembre alle ore 21.00.
L’unica tappa siciliana prevista, in verità, sarebbe dovuta essere il Pal’Art di Acireale, il quale però è risultato non disponibile in quanto chiuso per ristrutturazione. Il live non è stato cancellato, ma è stata modificata solamente la location. I biglietti già acquistati per la tappa del Pal’Art Hotel restano validi per il nuovo appuntamento.
Reduce dal successo della tournèe primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album “Diari Aperti (Segreti Svelati)”.
La tracklist contiene duetti inediti e i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome” (certificato Doppio Platino), “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite” (entrambi Platino).
Maria Teresa La Via, giornalista nata a Nicosia, attuale direttore di TeleNicosia