L’ assessore comunale di Messina, Dafne Musolino, candidata alle prossime elezioni europee nella lista di Forza Italia sarà presente a Enna sabato 4 maggio.
A pensare alla sua candidatura è stato il sindaco di Messina, Cateno De Luca, per «avere un interlocutore e un rappresentante diretto in Europa».
Dafne Musolino verrà sostenuta in tutta la Sicilia dall’Udc. Alla presenza dei vertici regionali e della deputazione del partito, recentemente a Palermo il segretario Nazionale dell’ Udc Lorenzo Cesa ha rilanciato il sostegno a Berlusconi in tutti i collegi per le elezioni europee, indicando la volontà di scegliere la candidata donna Dafne Musolino da abbinare per le isole. “In Europa – ha detto Cesa – bisogna esserci per cambiarla dall’interno, per poter competere con gli altri paesi al tavolo delle decisioni, l’Udc vota convintamente Silvio Berlusconi e Dafne Musolino.”
Dafne Musolino è nata a Messina. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’ Università degli Studi di Messina. Dal 2001 esercita la professione di avvocato.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.