Dipietro (sindaco di Enna): “Contro gli incendi occorre la collaborazione di tutti”

Maurizio Dipietro
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Comune di Enna ribadisce il proprio impegno nella prevenzione antincendio e nel controllo del territorio, sia tramite il COC, il proprio Centro Operativo Comunale, che tramite la attiva e positiva collaborazione con tutte le istituzioni presenti nel territorio.

Occorre la collaborazione di tutti, istituzioni e forze politiche per operare congiuntamente nell’interesse della città. Tramite il COC stiamo attuando controlli giornalieri su tutto il territorio comunale, soprattutto nelle ore più calde e di maggior rischio e confermo che il sistema ad oggi funziona”, afferma il Sindaco di Enna, Maurizio Dipietro.

In data odierna ho provveduto ad emettere una ordinanza per rafforzare i servizi di monitoraggio e controllo del nostro vasto territorio, grazie alla fattiva collaborazione dell’Ente Corpo Volontari di Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana Comitato di Enna e della Associazione Ranger Sezione Territoriale Provincia di Enna, che ringrazio a nome mio e della città”, conclude il primo cittadino ennese.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: