D.E.A iL 19 luglio al Castello di Assoro presentano “Questo Pazzo Mondo”

DEA Questo pazzo mondo
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Venerdì 19 luglio, nella splendida location del castello di Assoro, alle ore 21.00 ci sarà la presentazione del disco “Questo pazzo mondo” il primo album della band D.E.A .
Album dal sapore Indi/Rock che lascia spazio a sonorità Pop. Un album senza tempo, che esula dalle canzoni banali.  Con calore e colore,  permette all’ascoltatore di rivivere e immergersi  in un vissuto autentico. Dalla ballad “Fiamma di carta”  “al puro rock di “Sulla mia pelle”, per non tralasciare “Questo pazzo mondo”, il classico brano Pop rock, che è stato il  singolo  scelto per preannunciare ll’uscita del disco  e che ha dato nome allo stesso.
La ricerca dei suoni, delle melodie e le tematiche dei brani,  sapientemente scritti dai tre autori Capizzi, Abbate, Cardile sono state prodotte artisticamente  da Marco Di Dio, arrangiatore siciliano che vanta una serie di collaborazioni artistiche importanti da Fabio Concato a Mario Venuti, a molte altre personalità ed etichette nazionali.
Questo pazzo mondo è uscito in copia fisica per l’etichetta Roccascina Audio Produzioni  di Cristina Russo e Marco Di Dio ed è disponibile in tutti i digital stores online.
I D.E.A , musicisti natii della provincia di Enna, sono: Francesco Cardile voce e chitarra; Francesco Abbate tastiere; Marco Capizzi basso elettrico ; Eriberto Riverà chitarre; Giuseppe Iaci alla seconda chitarra e sintetizzatore.

Visited 268 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: