Coronavirus. Donate mascherine alla Polizia municipale di Nicosia, i ringraziamenti della dirigente

Maria Grazia Leanza
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La gara di solidarietà a Nicosia ha coinvolto anche il corpo della Polizia municipale, diretto dalla dottoressa Maria Grazia Leanza.

In questi giorni particolarmente attivi per la Polizia municipale di Nicosia, impegnata in prima fila nel pattugliamento delle strade del territorio, sono state consegnate ai vigili urbani un centinaio di mascherine donate da associazioni, enti ed imprenditori locali.

Le mascherine, in questi giorni d’emergenza coronavirus, sono tra i dispositivi di protezione individuale più ricercati, le donazioni sono pervenute dalla ANVU (l’Associazione nazionale vigili urbani) della Regione Sicilia, l’imprenditrice Maria La Giusa, l’ANPAS (l’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), l’Associazione comitato per Santa Maria Maggiore, a cui si aggiunge l’amministrazione comunale di Nicosia.

Siamo soddisfatti e ringraziamo tutti coloro che si sono ricordati del corpo di Polizia municipale di Nicosia. – afferma il comandante Maria Grazia Leanza – In queste settimane difficili per tutta la popolazione i vigili urbani di Nicosia non hanno lesinato il loro impegno al fianco delle altre forze dell’ordine presenti sul territorio, garantendo il rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini. – conclude la dirigente Leanza – Lavorare in prima fila garantendo la sicurezza sanitaria agli agenti, grazie anche alla generosità dei volontari, ci riempie d’orgoglio e ci fa stare tranquilli per il proseguimento della nostra attività sul territorio”.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: