Controlli straordinari della Polizia di Stato di Enna durante Halloween

Polizia di Stato
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polizia di Stato di Enna ha condotto un’intensa operazione di controllo del territorio tra il 31 ottobre e il 2 novembre, in concomitanza con i festeggiamenti di Halloween. L’attività, finalizzata principalmente al contrasto della guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha coinvolto la Questura e la Sezione Polizia Stradale in diversi comuni della provincia.

Durante la giornata del 31 ottobre, le forze dell’ordine hanno effettuato verifiche su 36 veicoli e 86 persone, elevando 8 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Nel corso dei controlli a 5 esercizi pubblici, è stato scoperto un circolo ricreativo che operava illegalmente, servendo alimenti e bevande senza la necessaria autorizzazione (S.C.I.A.) e organizzando serate danzanti non autorizzate.

Nella stessa serata, la Polizia Stradale ha intensificato i controlli, verificando 21 veicoli e 25 persone. Sono state comminate 5 sanzioni per violazioni stradali e si è proceduto al ritiro di tre documenti: due patenti di guida e una carta di circolazione. Inoltre, un conducente è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

L’operazione è proseguita anche nelle giornate dell’1 e 2 novembre, concentrandosi nei comuni di Agira e Leonforte, dove sono stati controllati 38 veicoli e 48 persone, con l’emissione di 3 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.


Visited 51 times, 2 visit(s) today

Condividi l'articolo su: