Un’altra tappa del percorso di rinnovo della dirigenza di Confartigianato si è conclusa venerdì 21 giugno, presso la Sala Monsignor Cravotta a Barrafranca.
L’assemblea ha eletto un nuovo direttivo intercomunale per i territori di Barrafranca e Pietraperzia guidato dal neo presidente intercomunale Vincenzo Giammusso, che sarà supportato e coadiuvato da Boris Marchì, vice presidente e da Pio Salemi, delegato per il Comune di Pietraperzia.
Nel corso dell’incontro, numerosi i temi trattati. E’ stata ribadita la necessità di operare perché si creino condizioni che favoriscano la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.
“La voglia di fare che appartiene ad ogni artigiano, ad ogni commerciante e ad ogni titolare d’impresa va sostenuta e supportata, dichiara il presidente neo-eletto Giammusso -. L’evoluzione del mercato e dalla tecnologia impongono un cambio di passo e l’attivazione di percorsi di confronto con gli Enti territoriali e le Istituzioni allo scopo di ottenere tutela per le aziende”.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.