Celebrato il 5 giugno il 3° Congresso provinciale della FSP Polizia di Stato di Enna

FSP Polizia di Stato Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il 5 giugno, nel rispetto delle norme anti-covid19, si è celebrato il 3° Congresso provinciale della FSP Polizia di Stato di Enna.

E’ stato eletto il nuovo segretario generale provinciale, Calogero Filippo Di Dio Perna, che verrà collaborato dal segretario vicario Giuseppe Millauro e dai segretari provinciali Biagio Bevilacqua, Fabrizio Farina, Gennaro Ferrara, Gaetano Menzo e Ivan Pugliese.

La Federazione Sindacale di Polizia – FSP Polizia di Stato, nel panorama nazionale così come nella provincia di Enna, è una delle organizzazioni sindacali più rappresentative per via dell’attività svolta mirata ad intercettare i bisogni concreti dei poliziotti, a garantire le loro tutele, divenendone un importante punto di riferimento.

Conferme e novità anche negli altri organi statutari provinciali:

Consiglieri: Matteo Bertino, Vincenzo Consentino, Giuseppe Di Seri, Giuseppe La Rosa, Carmelo Proto.

Collegio dei Sindaci Revisori: Paolo Salamone e Abele Cataldo.

Segretari Locali: Antonino Aversa, Paolo Bongiovanni, Mariagrazia Clemenza, Donato Cosco, Massimiliano Di Fazio, Salvatore Gambino, Massimo Giammarino, Salvatore Pagana, Maurizio Pecora e Benedetto Sarda.

Una delegazione della segreteria provinciale di Enna parteciperà ai lavori del Congresso nazionale che si celebrerà a Pomezia l’8 e il 9 luglio, nel corso del quale saranno eletti i massimi organismi nazionali.

L’augurio del neo segretario generale provinciale Calogero Filippo Di Dio Perna è di un buono, sereno ed efficace lavoro a tutti.

 

Visited 11 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: