Carnevale in allegria nella RSA Ferro-Branciforti-Capra di Leonforte

Carnevale 2024 RSA Leonforte
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’edizione del Carnevale 2024 ha portato un’ondata di allegria e divertimento nella RSA Ferro-Branciforti-Capra di Leonforte, situata nel presidio ospedaliero leonfortese. Questa festa, ricca di maschere, balli e musica, è stata possibile grazie all’iniziativa della cooperativa Keramos, diretta dalla dottoressa Assunta Smantello.

Gli ospiti della struttura hanno accolto con grande entusiasmo l’opportunità di partecipare alle attività proposte, mostrando una gioia contagiosa. Questo evento ha portato una ventata di sorrisi e animazione, rendendo il soggiorno nella struttura ancora più coinvolgente e in sintonia con le festività.

Le danze, in particolare, hanno suscitato grande gioia tra gli ospiti. Inoltre, le foto-ritratto scattate con le sagome carnevalesche, realizzate dal personale, hanno aggiunto un tocco di creatività e partecipazione all’evento.

Questa iniziativa si inserisce nel quadro delle attività ricreative promosse da Keramos, con l’obiettivo di rendere il soggiorno degli ospiti nella residenza più piacevole. L’entusiasmo generato ha coinvolto tutti, personale e ospiti, uniti dal comune desiderio di diffondere il sorriso che allieta e rallegra ogni animo.


Visited 16 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: