Calcio Terza categoria. Angelo Lombardo è l’allenatore della Viola Cerami

Angelo Lombardo
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Viola Cerami, presieduta da Michele Intili, nella stagione 2022-2023 disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato provinciale di Terza Categoria.

La squadra come nella scorsa stagione sarà composta da giocatori locali, cambierà solo la guida tecnica, non sarà più Michele Intili a guidare dalla panchina la Viola Cerami, ma l’ex calciatore si occuperà a tempo pieno del massimo ruolo dirigenziale.

La società ceramese ha chiamato alla guida tecnica della prima squadra Angelo Lombardo, ex tecnico della Polisportiva Nicosia. La Viola Cerami è soddisfatta di questa scelta ed ha puntato su un tecnico esperto ed entusiasta per questa nuova e stimolante avventura sportiva.

Angelo Lombardo ha ricoperto il ruolo di allenatore in Prima Categoria con il Città di Nicosia nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017. Poi per tre stagioni ha allenato la Polisportiva Nicosia sempre in Prima Categoria, nella stagione 2019-20, non completata a causa del covid, la squadra era ottava con 22 punti. La seconda stagione 2020-21 sempre nel girone G di Prima Categoria, anch’essa interrotta causa covid, furono disputati solo tre partite. La scorsa stagione 2021-22 ha rassegnato le dimissioni dopo aver disputato sette partite.

 

Visited 55 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: