Calcio Serie D. Giuseppe Pagana è il nuovo allenatore dell’Enna

Pagana allenatore Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’Enna Calcio ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Pagana come nuovo allenatore per la stagione 2024/25. Nato a Troina e pronto a festeggiare il suo 47° compleanno l’8 giugno, Pagana porterà la sua vasta esperienza e la sua passione al servizio della squadra gialloverde.

Pagana arriva all’Enna Calcio dopo una stagione al Rotonda, dove ha guidato la squadra nel girone H di Serie D. La sua carriera è caratterizzata da successi e sfide importanti, come la memorabile stagione 2017/18 alla guida del Troina, dove sfiorò la promozione in Serie C, fermandosi solo nello spareggio finale contro la Vibonese. Ha inoltre maturato esperienze significative ad Acireale, Paternò e Siracusa in Serie C.

In un videomessaggio ai tifosi, il nuovo allenatore ha dichiarato: “Non vedo l’ora di vedervi tutti al Gaeta, forza Enna”. La sua presentazione ufficiale avverrà nelle prossime settimane.

La società ha espresso grande soddisfazione per l’ingaggio di Pagana. “Siamo soddisfatti dell’arrivo di Pagana – si legge nella nota del club – perché in sinergia con il ds Restuccia abbiamo ritenuto fosse il profilo migliore per il nostro progetto futuro. Un tecnico preparato a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo”.

L’Enna Calcio ripone dunque grande fiducia in Giuseppe Pagana, sperando che la sua esperienza e la sua competenza possano portare la squadra a raggiungere nuovi traguardi nella prossima stagione. I tifosi attendono con impazienza di vedere il nuovo allenatore all’opera e di sostenere la squadra con rinnovato entusiasmo.


Visited 53 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: