Calcio Seconda Categoria. Il Città di Troina ufficializza il tesseramento di sei calciatori

Asd Citta Troina calciatori 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’Asd Città di Troina ha annunciato la riconferma del centrocampista Loris Randelli e degli attaccanti Sebastiano Destro, Anthony L’Episcopo, Daniel Siciliano, Domenico Signore Fiura e Daniel Suraniti.

Loris Randelli, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina.

Sebastiano Destro, classe 1994, vanta diverse esperienze con le maglie di Troina, Troina Sporting Club e Nicosia.

Anthony L’Episcopo, classe 2002, in passato ha vestito la maglia del Troina in Serie D e durante la scorsa stagione è stato una pedina importante dello scacchiere rossoblù.

Daniel Siciliano, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Troina. Durante la passata stagione, a causa di un lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per tutto il campionato, non è riuscito a dare il proprio contributo alla squadra, ma per questa stagione è carico e non vede l’ora di tornare in campo.

Domenico Signore Fiura, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Troina, squadra con cui ha anche esordito in Serie D subentrando nel match contro il Marina di Ragusa. Durante la passata stagione, nel match casalingo contro lo Sporting Casale, ha subito un brutto infortunio, da cui sta ancora recuperando.

Daniel Suraniti, classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile del Troina, con una piccola parentesi nel settore giovanile calcistico della MATTroina Handball. Durante la passata stagione, nonostante la giovane età, ha raccolto qualche presenza nel campionato di Terza Categoria, esordendo nel match contro l’Agira.

In foto da sx: Daniel Siciliano – Domenico Signore Fiura – Anthony L’Episcopo – Daniel Suraniti – Loris Randelli.

Asd Citta Troina calciatori 2 1


 

Visited 31 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: