In vista dell’inizio della nuova stagione 2024-2025 nel campionato di Promozione, che vedrà ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo la Polisportiva Nicosia e con le conferme di buona parte dello staff dirigenziale e tecnico della scorsa stagione e di diversi giocatori tra cui il portiere Agostino Failla, i difensori Gaston Garcia, Simone Pittera, il centrocampista Aaron Nunez, gli attaccanti Nahuel Garriga, Famade Bamba e Simone Castelli, il sodalizio biancorosso ha ufficializzato l’ingaggio di Facundo Nicolas Osvaldo, il primo dei nuovi acquisti per la stagione 2024-2025.
Facundo Nicolas Osvaldo è un trequartista, nato in Argentina a Lanus il 17 maggio 2003. Osvaldo ha militato nelle squadre giovanili del Lanus, Independiente e Temperley. Nella scorsa stagione ha giocato con il Circulo Deportivo nel campionato Torneo Federal A, che corrisponde alla nostra Serie C.
Prima partita ufficiale prevista il primo settembre a Calascibetta contro il Villarosa San Sebastiano, match d’andata valevole per il primo turno di Coppa Italia.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.