Il Nicosia non si ferma più e vince la quarta partita consecutiva nel campionato di Promozione. Al Raimondi di Gangi la squadra sconfitta è l’Aci Sant’Antonio, squadra imbattuta e seconda in classifica prima di questa sconfitta.
Mister Fabio Picone per il Nicosia ha schierato: Scardino, Siragusa, Gazzana, Edosomwan, Minolfi, Robles, Alcazar, Nunez, Garriga, Nani, Checa.
Mister Giovanni Russo per l’Aci Sant’Antonio ha schierato: Citriglia, Moschella, Di mauro, Barbagallo, Bella, Patanè, Leotta, Gallo, Lo Presti, Marraffino, Grassi.
Nel primo tempo il Nicosia va a segno con lo spagnolo Alcazar che da fuori area supera Citriglia all’incrocio dei pali. Raddoppia subito dopo con un colpo di testa dell’argentino Garriga, alla sua terza rete stagionale su assist dell’altro argentino Robles.
Nel secondo tempo al 78’ l’Aci Sant’Antonio accorcia le distanze grazie ad una bella rete di Marraffino che con un diagonale dalla sinistra supera Failla.
Nicosia a punteggio pieno con 12 punti si conferma capolista del girone C di Promozione. Nel prossimo turno i biancorossi il Valdinisi di Alì Terme, che gioca a Santa Teresa Riva in provincia di Messina, squadra che ha realizzato cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.