Calcio Promozione. Con un rocambolesco finale il Nicosia pareggia fuori casa con il Valdinisi

Nicosia Aci Sant Antonio 2 1 3
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Quando tutto sembrava perduto e si affacciava lo spettro della prima sconfitta in campionato inaspettatamente il Nicosia è riuscito ad agguantare un pareggio che vale come una vittoria e riesce a mantenere l’imbattibilità in campionato.

La quinta giornata del campionato di promozione ha regalato emozioni nel finale del match tra il Valdinisi e il Nicosia. La partita si è giocata alle 18, in un orario insolito a Santa Teresa Riva.

Mister Picone ha schierato Failla, Pittera, Ragusa, Robles, Minolfi, Giordani, Nunez, Alcazar, Nani, Checa, Garriga.

Al 10’ del primo tempo il Valdinisi si porta in vantaggio con Riposo. Nel secondo tempo all’85’raddoppia con Ghartey. Quando il risultato sembrava ormai volgere in favore dei padroni di casa, Edosmowan per il Nicosia accorciava le distanze al 90’ e al 93’ riusciva a pareggiare.

Una partita incredibile che dimostra quanto in questo campionato non ci siano risultati preconfezionati o prevedibili e nessuna squadra è da sottovalutare.

Il Nicosia ha dimostrato di credere fino in fondo e non ha mollato, conquistando un punto in classifica, mantenendo l’imbattibilità e la testa della classifica con 13 punti, in condominio con il Belpasso.

Nel prossimo turno il Nicosia affronterà in casa nel derby il Villarosa-San Sebastiano, squadra attualmente al settimo posto con 7 punti.


Visited 14 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: