Calcarelli-Polisportiva Nicosia 6-2
L’anticipo della quarta giornata del campionato di Prima categoria tra Calcarelli e Polisportiva Nicosia non ha di certo portato fortuna ai biancorossi che hanno rimediato sul campo del Comunale di Castellana Sicula un netto 6-2.
Per i rosanero di casa, guidati dal mister Tedesco, sono andati a segno Di Franco , autore di quattro reti e Torre, la prima rete in favore del Calcarelli è un’autorete. Per la Polisportiva Nicosia sono andati a segno Battaglia e D’Amico.
Momento difficile per la Polisportiva Nicosia, dopo quattro giornate la squadra del presidente Li Volsi è penultima in classifica con un punto. In cerca di riscatto i ragazzi di mister Lombardo potranno rifarsi domenica prossima allo Stefano La Motta, affronteranno il Città di Petralia Sottana attualmente ultima con zero punti, uno scontro salvezza fondamentale.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it