Valledolmo-Polisportiva Nicosia 4-1
La Polisportiva Nicosia ha affrontato fuori casa, nella seconda giornata del campionato di Prima categoria, il Valledolmo, prima delle squadre madonite ad incontrare in biancorossi nicosiani, scesi in campo con un’inedita maglia azzurra.
Parte bene il Nicosia al 20’ gli ospiti si portano in vantaggio con Conticello. I padroni di casa pareggiano al 30’ con Gulino.
Nel secondo tempo il Valledolmo dilaga complice anche il deficit atletico del Nicosia. Al 47’ i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un rigore messo a segno dal capitano Siragusa. Al 55’ Gulino mette a segno la sua doppietta personale e al 77’ tocca al neo entrato Cino segnare la quarta rete per il Valledolmo.
La Polisportiva Nicosia nel prossimo match, domenica 10 ottobre, affronterà in casa un’altra squadra madonita, il Geraci, in classifica ha un punto come il Nicosia frutto di un pareggio casalingo 2-2 con il Real Suttano. Il Geraci il 6 ottobre dovrà recuperare il match della prima giornata, fuori casa contro il Real Casale.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.