L’ASD Città di Troina ha annunciato una serie di importanti conferme e nuovi tesseramenti per la squadra in vista della prossima stagione. Il club rossoblù ha ufficializzato il rinnovo di sei attaccanti e un centrocampista, tutti con un forte legame con la città e la squadra.
Tra gli attaccanti confermati figurano Andrea Mascali (classe 1998), Gaetano Messina (classe 1998), Daniel Siciliano (classe 1996) e Domenico Signore Fiura (classe 2000). Tutti e quattro sono cresciuti nel settore giovanile del Troina e hanno già maturato esperienza con la prima squadra. In particolare, Messina vanta presenze in Promozione ed Eccellenza, mentre Signore Fiura ha fatto il suo esordio in Serie D.
Il reparto offensivo si arricchisce anche di giovani promesse. Federico Mascali, classe 2007, è stato promosso dalla squadra giovanile e avrà l’opportunità di debuttare in prima squadra dopo aver già assaggiato il calcio dei “grandi” nella scorsa stagione. Allo stesso modo, Giulio Zitelli, classe 2008, continuerà il suo percorso di crescita con la maglia rossoblù.
A centrocampo, il Città di Troina ha confermato Simone Vitale, classe 1996, altro prodotto del vivaio locale che continuerà a rappresentare i colori della sua città.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.