L’ASD Città di Troina ha annunciato una serie di importanti riconferme per la prossima stagione calcistica, consolidando la spina dorsale della squadra con giocatori di esperienza e talento.
In difesa, il club rossoblù potrà contare ancora su Calogero Timpanaro, classe 1988, e sul capitano Marco Plumari, nato nel 1991. Timpanaro, con un passato nelle file di Troina, Troina Sporting Club e Nicosia, si appresta a continuare la sua avventura con la maglia rossoblù. Plumari, invece, inizierà la sua terza stagione consecutiva con il Città di Troina, portando con sé l’esperienza maturata anche con Nicosia, Adrano e Troina Sporting Club.
A centrocampo, sono stati riconfermati Domingo Giamblanco e Giuseppe Pappalardo. Giamblanco, classe 1993 e vicecapitano del club, è considerato una colonna portante della squadra, con un passato nella Leonfortese e nel Troina, vantando anche presenze in Serie D. Pappalardo, nato nel 1995, porta con sé l’esperienza acquisita con Troina, Troina Sporting Club, Adrano e Leonfortese.
In attacco, il Città di Troina si affiderà nuovamente a Denny Biondi e Andrea Santoro. Biondi, classe 1996, nonostante un recente infortunio, è stato una pedina importante nelle ultime due stagioni. Santoro, nato nel 2000, si è distinto come capocannoniere nella scorsa stagione, segnando ben 20 gol nel campionato di Seconda Categoria. Il giovane attaccante vanta un curriculum notevole, avendo militato nei settori giovanili di Troina e Catania, oltre ad aver giocato in Serie D con Troina, Roccella e Città di Messina, e in Eccellenza con Mazara e Nissa.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.