L’ASD Città di Troina ha annunciato una serie di importanti conferme e nuovi arrivi per la squadra rossoblù in vista della prossima stagione. Il club ha comunicato il tesseramento di sette giocatori, rafforzando tutti i reparti della squadra.
In difesa, il giovane Luigi Galati, classe 2006, continuerà a vestire la maglia del Città di Troina. Cresciuto nel settore giovanile del club, Galati è parte della prima squadra dalla scorsa stagione.
Il centrocampo vede la riconferma di quattro elementi chiave. Samuel Comico, classe 2000, proseguirà la sua avventura con la squadra dopo essere cresciuto nel settore giovanile. Babakar Drammeh, classe 2006 originario del Gambia, resterà una pedina importante nello scacchiere rossoblù. Antonio Leanza, classe 2007, farà il suo debutto in prima squadra dopo aver completato la trafila nelle giovanili. Infine, Stefano Longhitano, classe 1997, farà ritorno al club dopo precedenti esperienze con Troina e Troina Sporting Club.
In attacco, il Città di Troina ha assicurato le prestazioni di due promettenti giocatori. Giovanni Paolo Faranna, classe 2007, è stato promosso dalla squadra giovanile dopo aver già assaggiato la prima squadra la scorsa stagione. Anthony L’Episcopo, classe 2002, continuerà a vestire la maglia rossoblù, portando con sé l’esperienza maturata in Serie D con il Troina e nelle categorie inferiori con il Città di Troina.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.