Calcio in provincia di Enna. Vincono Leonfortese e Villarosa, pareggia l’Armerina, sconfitte per Don Bosco 2000, Branciforti e Nicosia

calcio provincia enna 2021 22
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nel fine settimana del 26 e 27 marzo sono scese in campo 15 squadre ennesi in tre campionati dilettantistici. Il bilancio è di 6 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte.

Serie D

Il Troina non è sceso in campo nella ventinovesima giornata del campionato di serie D, poiché alcuni atleti sono risultati positivi al Covid-19. Il match contro il Trapani verrà disputato il 20 aprile alle 15.

Eccellenza

L’Enna non è scesa in campo nella ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza, poiché alcuni atleti sono risultati positivi al Covid-19. In classifica l’Enna è sesta con 43 punti e due partite da recuperare.

Promozione

Nella ventiduesima giornata del campionato di Promozione, la Leonfortese ha superato fuori casa per 0-1 il Calatabiano. La Don Bosco 2000 ha perso fuori casa con il Misterbianco per 2-0. L’Armerina ha pareggiato in casa 0-0 con il Ciclope Bronte. In classifica la Leonfortese è terza con 51 punti, l’Armerina è decima con 21 punti e la Don Bosco 2000 è undicesima con 18 punti.

Prima Categoria

Il campionato di Prima categoria è giunto alla ventesima giornata. La Branciforti è stata sconfitta in casa dal Geraci per 1-2. Il Sant’Anna Enna ha pareggiato in casa 0-0 con il Calcarelli. Il Villarosa ha superato in casa per 3-0 il Città di Petralia Sottana. Il Nicosia ha perso fuori casa con il Città di Castellana per 3-0. In classifica il Villarosa è secondo con 40 punti, il Sant’Anna Enna è quinto con 33 punti, la Branciforti è nona con 21 punti e i Nicosia è decimo con 16 punti.

Terza Categoria

Sedicesima e terz’ultima giornata del campionato di Terza categoria girone ennese. Il Gagliano ha superato in casa per 5-2 la Barrese. Lo Sperlinga ha perso in casa per 0-2 con il Lagoreal. Lo Sporting Casale ha perso in casa 2-4 con l’Agira. La Viola Cerami ha superato in casa per 3-0 la San Sebastiano. Ha riposato la Crisas Assoro. In classifica l’Agira è prima con 35 punti, Crisas Assoro seconda con 29 punti, Lagoreal terza con 24 punti, Gagliano e Barrese quarte con 21 punti, Sporting Casale sesto con 20 punti, San Sebastiano settima con 15 punti, Viola Cerami ottava con 14 punti e Sperlinga nona e ultima con 3 punti.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: