Calcio in provincia di Enna. Sconfitte per Troina, Armerina, Don Bosco 2000 e Leonfortese, vince l’Enna

calcio provincia enna 2021 22
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nel fine settimana del 13 e 14 novembre sono scese in campo 17 formazioni ennesi in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.

Il campionato di serie D è giunto all’undicesima giornata il Troina ha affrontato fuori casa la Polisportiva Santa Maria Cilento perdendo per 2-1. Al gol di Fratantonio del Troina ha risposto immediatamente la squadra di casa con Masullo, allo scadere Romano porta in vantaggio la Polisportiva Santa Maria. In classifica il Troina è ultimo con due punti.

Nell’anticipo di sabato della decima giornata del campionato di Eccellenza, l’Enna ha superato fuori casa il Cus Palermo per 0-3. In classifica l’Enna è settimo con 16 punti e con due partite da recuperare.

Nell’ottava giornata del campionato Promozione l’Armerina è stata sconfitta in casa dalla Gymnica Scordia per 1-2. La Don Bosco 2000 di Aidone ha perso in casa per 1-5 dal Motta. Il Real Aci ha superato in casa la Leonfortese per 1-0. In classifica la Lenfortese è quarta con 16 punti, decimo posto per Armerina e Don Bosco 2000 con 7 punti.

Nella sesta giornata del campionato di Prima categoria il Villarosa ha pareggiato in casa con il Città di Castellana per 2-2. La Branciforti è stata superata in casa dalla capolista Real Suttano per 1-3. Nel derby il Sant’Anna Enna ha superato in casa la Polisportiva Nicosia per 4-1. In classifica il Sant’Anna Enna è secondo con 13 punti, la Branciforti è sesta con 7 punti, il Villarosa ottavo con 6 punti, ultima con un punto la Polisportiva Nicosia.

Il campionato provinciale di Terza categoria è giunto alla terza giornata. La Barrese ha pareggiato in casa con l’Agira per 1-1. Il Gagliano ha superato in casa lo Sperlinga per 3-0. La San Sebastiano ha preso un casa con la  Crisas Assoro per 0-2. La Viola Cerami ha superato in casa lo Sporting Casale per 1-0. Ha riposato il Lagoreal. In classifica Crisas Assoro al primo posto con 9 punti, Sporting Casale secondo con 6 punti, terzo posto per San Sebastiano e Agira con 4 punti, quinto posto per Gagliano e Viola Cerami con 3 punti, settimo posto per Lagoreal e Barrese con 2 punti, nono e ultimo posto per Sperlinga con zero punti.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: