Calcio. Il Città di Troina svela lo staff tecnico per la stagione 2024/25 in Prima Categoria

STAFF TECNICO ASD Citta di Troina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città di Troina ha annunciato la formazione dello staff tecnico che guiderà la squadra rossoblù nel prossimo campionato regionale di Prima Categoria per la stagione 2024/25. Accanto all’allenatore Salvatore Compagnone, il team si arricchisce di figure esperte e promettenti.

Andrea Allegra e Giulio Elia, entrambi tecnici qualificati UEFA C, affiancheranno Compagnone come preparatori atletici. Allegra, classe 1996, vanta un passato nel settore giovanile del Troina Calcio e esperienze di coaching con la Mattroina Handball e le giovanili del Città di Troina. Elia, nato nel 1997, oltre a un background da giocatore nel Troina Calcio e nel Troina Sporting Club, ha maturato esperienza allenando le formazioni giovanili del Città di Troina e collaborando con diverse realtà calcistiche locali.

A completare lo staff, Alessandro Giamblanco, classe 1989, assumerà il ruolo di preparatore dei portieri. Con un passato da giocatore nel Troina Calcio, Troina Sporting Club e Città di Troina, Giamblanco porta con sé l’esperienza maturata nella scorsa stagione come preparatore dei portieri delle squadre giovanili rossoblù.

Questa composizione dello staff tecnico rappresenta un mix di continuità e rinnovamento, con Allegra ed Elia che vengono riconfermati nei loro ruoli, mentre Giamblanco si unisce alla prima squadra dopo aver lavorato con il settore giovanile.

La dirigenza del Città di Troina esprime piena fiducia nel nuovo staff tecnico, augurando loro un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni per la stagione entrante. L’obiettivo è chiaro: affrontare con determinazione e competenza le sfide del campionato di Prima Categoria, puntando a risultati di rilievo per la squadra rossoblù.


Visited 283 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: