Calcio Coppa Italia Promozione. Il Nicosia pareggia in casa con il Lascari Cefalù ed esce dal torneo – VIDEO

Nicosia Lascari Cefalu 2 2 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Prima uscita casalinga del Nicosia al Raimondi di Gangi per la gara di ritorno della Coppa Italia di Promozione, di fronte il Lascari Cefalù che all’andata ha vinto per 3-2.

Mister Picone per i biancorossi di Nicosia ha schierato Scardino, Robles, Galli, Fratini, Gazzana, Odosomwan, Giordani, Acalzar, Nani, Checa, Garriga. Grimaudo per il Lascari Cefalù ha schierato: Fiduccia, Ventura, Abate, Volpini, Gatta, Di Scala, Portera, Di Salvo, Monaco, Butera, Gnoffo.

Nicosia Lascari Cefalu 2 2 2

Nel primo tempo il Nicosia si è portato in vantaggio al 10’ con un colpo di testa in area del capitano Matteo Gazzana. Ma gli ospiti dopo appena sei minuti hanno pareggiato con un colpo di testa ravvicinato di Gnoffo. Al Nicosia viene assegnato un calcio di rigore al 31’ per un atterramento in area di Nani, si incarica del tiro l’italo-brasiliano Giordani che però si fa parare il tiro da Fiduccia. Il guardalinee ravvisa un movimento del portiere e l’arbitro fa ripetere il penalty e questa volta Giordani segna al 34’.

Nicosia Lascari Cefalu 2 2 3

Nel secondo tempo il Lascari Cefalù è riuscito a pareggiare 72’ con un lob ravvicinato di Mocciaro. Il Nicosia si vede annullare tre reti sbaglia diverse occasioni da gol che avrebbero permesso il passaggio del turno di coppa.

Domenica prossima sempre al Raimondi di Gangi il Nicosia affronterà nella prima giornata del campionato il Real Aci.


Visited 45 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: