Nella seconda giornata del campionato regionale di calcio a 5 Under 19, il Nicosia Futsal allenato da mister Ingarao ha superato in casa il Siac Messina per 9-5. Si tratta della prima vittoria in campionato per i giovani gialloneri del presidente Santo Calabrese.
Partenza a razzo del Nicosia Futsal che va a segno con Andrea Capra. Dopo 5 minuti sempre Andrea Capra conclude una bella triangolazione e porta il Nicosia Futsal sul 2-0. Vanno poi a segno Manuel Fiscella con due gol e Mario Giangrasso. Il primo tempo termina 5-0.
Nel secondo tempo i peloritani del Siac si rifanno sotto con due goal di Paratore e Messineo. Mister Ingarao dalla panchina dà la carica giusta affinchè i suoi ragazzi in campo si scuotano ed arriva il 6-2 ad opera di Mario Giangrasso. Il Siac accorcia nuovamente le distanze prima segna con una sfortunata deviazione di un calciatore di casa e poi con Messineo si porta sul 6-4. Con una punizione magistrale Manuel Fiscella segna il 7-4 e Totò Farinella l’8-4. Nicosia per il Siac segna l’8-5 ed infine, Mario Giangrasso con un tiro libero segna il 9-5.
“Buona partita i ragazzi giocano più sciolti rispetto all’esordio e iniziano a giocare e mettere in pratica quello che facciamo negli allenamenti”. Ha affermato a fine match Fabrizio Ingarao, mister del Nicosia Futsal Under 19.
“Bellissima partita delle “giovani tigri” dell’Under 19. Esordio casalingo per il Nicosia Futsal con una bella prestazione che riscatta la sconfitta subita con il Città di Leonforte”. Ha affermato il vice presidente Michele Giangrasso.
Nella terza giornata il Nicosia Futsal osserverà un turno di riposo e tornerà in campo mercoledì 23 novembre fuori casa contro il Città di Adrano, squadra capolista del campionato.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.