Calcio a 5 serie C2. Sconfitta casalinga per la Polisportiva Nicosia ad opera della Sicilgrassi – VIDEO

Polisportiva Nicosia Siciligrassi 1 5 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Polisportiva Nicosia-Sicilgrassi 1-5

Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Nicosia nella sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. La squadra di mister Pentecoste è stata sconfitta per 1-5 in casa dalla Sicilgrassi di Acireale, seconda forza del campionato.Polisportiva Nicosia Siciligrassi 1 5 2

Dopo una fase iniziale di equilibrio nella quale i padroni di casa sfiorano più volte il vantaggio, sono gli ospiti al 10’ a segnare la prima rete con Ragusa. Lo stesso Ragusa raddoppia 7 minuti dopo e Granata accorcia le distanze su rigore al 22’. Un minuto dopo Ragusa segna la terza rete per la Siciligrassi chiudendo il primo tempo sul 3-1

Nel secondo tempo il risultato si sblocca dopo 20 minuti ancora con la Sicilgrassi a segno sempre con Ragusa. Quattro minuti dopo Granata si vede parare un rigore dall’ottimo portiere ospite. Il match si conclude con l’ultima rete della Sicilgrassi ad opera del capitano Raciti.

La Polisportiva Nicosia può recriminare per i troppi errori sotto porta specie nel secondo tempo, un’imprecisione atavica che ormai ha condizionato gran parte delle partite disputate.

Con l’undicesima sconfitta stagionale la Polisportiva Nicosia rimane ferma a 15 punti al nono posto in piena zona play-out. Nel prossimo match affronterà fuori casa la capolista Carlentini che all’andata vinse allo Stefano La Motta per 3-4.

Polisportiva Nicosia Siciligrassi 1 5 3

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: