Il 23 settembre prenderà il via il campionato regionale di calcio a 5 di Serie C2 stagione 2023-2024. Nel girone C sono state inserite due squadre nicosiane: il Nicosia Futsal e la Polisportiva Nicosia. Per il Nicosia Futsal si tratta della quinta stagione in questa categoria, mentre la Polisportiva Nicosia affronterà il settimo campionato in Serie C2.
Esordio casalingo per il Nicosia Futsal sabato 23 settembre allo Stefano La Motta contro la Fulgentissima, squadra di Naro, un comune della provincia di Agrigento.
La Polisportiva Nicosia affronterà fuori casa il San Nicolò, squadra di Aci Catena.
La prossima settimana il 30 settembre, la Polisportiva Nicosia affronterà in casa il Pedara, mentre il Nicosia Futsal giocherà fuori casa a Enna contro il Next Level.
Il girone di andata si concluderà il 23 dicembre. Il Nicosia Futsal giocherà fuori casa contro il Futsal Acireale, mentre la Polisportiva Nicosia giocherà in casa contro l’Arcobaleno di San Giovanni La Punta.
I derby in campionato tra le due formazioni nicosiane si giocheranno il 2 dicembre e il 23 marzo 2024.
Il calendario prevede sei pause: 14 ottobre, 11 novembre, 9 dicembre, 3 febbraio, 2 marzo, 30 marzo. Il campionato si concluderà il 13 aprile dopo 22 giornate.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.