Calcio a 5 serie C2. Polisportiva Nicosia sconfitta a testa alta contro la capolista Carlentini

15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 2
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Carlentini-Polisportiva Nicosia 5-2

Nella diciassettesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 la Polisportiva Nicosia è stata sconfitta fuori casa per 5-2 dalla capolista del torneo Carlentini.

La Polisportiva Nicosia ha affrontato questo difficile match con una formazione rimaneggiata a causa dei diversi infortuni. Il primo tempo i padroni di casa lo chiudono sul 3-1 grazie alle reti mese a segno da Aletta, Tomasello e Baudo, per i biancorossi nicosiani è andato ha realizzato il gol Mancuso.

Nel secondo tempo ancora Mancuso accorcia le distanze mettendo un po’ di paura ai padroni di casa che però hanno segnato altre due reti con Urso e Baudo, portando il risultato finale sul 5-2.

I giocatori messi in campo da mister Pentecoste hanno dato il massimo contro la prima forza del campionato. I biancorossi escono a testa alta consapevoli di aver dato il massimo in un match praticamente segnato.

La Polisportiva Nicosia rimane ferma a 15 punti e scende al decimo posto in classifica. Nel prossimo turno la squadra del presidente Li Volsi affronterà in casa il Misterbianco che attualmente ha 26 punti e si trova al sesto posto in classifica, all’andata gli etnei si imposero in casa per 6-3.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: