Arriva nella settima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 la prima vittoria della Polisportiva Nicosia in questo torneo. I biancorossi di mister Pentecoste si sono affermati fuori casa per 4-5 contro lo Jonia, fanalino di coda del campionato.
I primi ad andare a segno sono i padroni casa dello Jonia con Noè. La Polisportiva Nicosia riesce a pareggiare con Mancuso e a chiudere il primo tempo 1-1, da segnalare due pali colpisti dagli ospiti.
Secondo tempo più scoppiettante con le reti della Polisportiva Nicosia messe a segno da Mancuso, Maggio e Granata. Lo Jonia però inizia la rimonta e segna con Brillante, Sturiale e Russo, portandosi sul 4-4. Nel finale Granata riesce a segnare e regala la prima vittoria alla Polisportiva Nicosia del presidente Fabio Li Volsi, presente a Giarre.
“Una vittoria che è la somma di tutte le altre partite giocate fino ad oggi, dove avevamo giocato molto bene senza però raccoglier e punti. Ci siamo imposti di vincere a tutti i costi questa partita e così è stato. Nei prossimi incontri dovremo dimostrare di che pasta siamo fatti. Abbiamo tanti giocatori di talento e dobbiamo dimostrare ancora il nostro valore”. Queste le dichiarazioni a fine match di un soddisfatto Dario Scinardi, vice presidente della Polisportiva Nicosia.
La Polisportiva Nicosia con questa vittoria sale a 4 punti al decimo posto in classifica. Nel prossimo match affronterà in casa la Fulgentissima, che attualmente ha 12 punti in classifica.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.