Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta in casa dalla capolista Agrigento Futsal

04 Polisportiva Nicosia Agrigento Futsal 6 7 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

In un’avvincente sfida della quarta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2, la Polisportiva Nicosia ha dato filo da torcere alla capolista Agrigento Futsal, cedendo solo per 6-7 in una partita ricca di colpi di scena.

Il match ha visto un primo tempo dominato dai padroni di casa, chiuso sul 2-1 grazie alla brillante doppietta del capitano Granata, mentre Franco segnava per gli ospiti. La ripresa, tuttavia, ha ribaltato le sorti dell’incontro.

04 Polisportiva Nicosia Agrigento Futsal 6 7 2

L’Agrigento Futsal ha dimostrato perché è in testa alla classifica, orchestrando una rimonta con le reti di Franco, Spaziani, Montes, Catanese e Oma Osa. La Polisportiva Nicosia non si è arresa, rispondendo con grinta attraverso i gol di Mancuso, ancora del capitano Granata e una doppietta di D’Amico, ma non è bastato per evitare la terza sconfitta stagionale.

Nonostante la battuta d’arresto, la prestazione della Polisportiva Nicosia lascia ben sperare per il futuro. Con tre punti in classifica e il dodicesimo posto, la squadra si prepara ora alla trasferta contro l’Arcobaleno di Catania, diretta concorrente con lo stesso punteggio.

04 Polisportiva Nicosia Agrigento Futsal 6 7 3


Visited 54 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: