Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta in casa dal Futsal Kalat Project

01 Atletico Campobello Polisportiva Nicosia 6 4
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il campionato della Polisportiva Nicosia non è iniziato nel migliore dei modi. Alla seconda giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2 giunge la seconda sconfitta consecutiva ad opera del Futsal Kalat Project, squadra di Caltagirone.

Per i calatini di mister Ausilio arriva la prima vittoria stagionale. Gli ospiti partono forte con un uno-due firmato Scacco. I biancorossi di mister Pentecoste accorciano le distanze con Mancuso. Nel finale della prima frazione arriva il goal Intonato e il gol di Garcia che fissa il punteggio sul 3-2. Da segnalare una traversa colpita dai padroni di casa.

Nella ripresa la Polisportiva Nicosia colpisce due traverse, ma il Futsal Kalat Project chiude la pratica con le reti di Scacco e Cusumano, che portano il risultato sul 2-5. Per la Polisportiva Nicosia va a segno D’Amico. Sul forcing dei biancorossi, ancora Scacco segna il definitivo 3-6.

Polisportiva Nicosia che manca di un finalizzatore, dopo la partenza di Luca Maggio, società alla ricerca di una soluzione per rimediare a questa mancanza nel reparto offensivo.

La Polisportiva Nicosia nel prossimo turno affronterà il Futsal Acireale, che in classifica ha quattro punti frutto di una vittoria ed un pareggio.


Visited 72 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: